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Informativa sulla privacy ai sensi dell’art. 13 REG. 2016/679/UE
FEDA S.r.l in qualità di titolare del trattamento, ai sensi dell’art. 13 del Regolamento Europeo Generale sulla Protezione dei Dati Personali
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Finalità del trattamento
I Suoi dati personali saranno trattati:
A) senza il Suo consenso espresso art. 6 lett. b), e) del GDPR,
ai fini dell’adempimento degli obblighi nascenti dalla trattativa e dal contratto o comunque per l’esecuzione delle obbligazioni discendenti da tutti i rapporti contrattuali, inclusa la fase delle trattative, al fine di consentire a Feda S.r.l. di erogare in maniera ottimale la prestazione, in particolare per
le seguenti finalità di servizio:
– concludere i contratti per i servizi del Titolare;
– adempiere agli obblighi precontrattuali, contrattuali e fiscali derivanti da rapporti con Lei in essere;
– adempiere agli obblighi previsti dalla legge, da un regolamento, dalla normativa comunitaria o da un ordine dell’Autorità;
– esercitare i diritti del Titolare, ad esempio il diritto di difesa in giudizio;
B) solo previo Suo specifico e distinto consenso (art. 7 GDPR), per le seguenti finalità di marketing:
– inviarLe via e-mail, posta e/o sms e/o contatti telefonici, newsletter, comunicazioni commerciali e/o materiale pubblicitario su prodotti o servizi offerti dal Titolare e rilevazione del grado di soddisfazione sulla qualità dei servizi;
– inviarLe via e-mail, posta e/o sms e/o contatti telefonici comunicazioni commerciali e/o promozionali di soggetti terzi.
Le segnaliamo che se siete già nostri clienti, potremo inviarLe comunicazioni commerciali relative a servizi e prodotti del Titolare analoghi a quelli di cui ha già usufruito, salvo Suo dissenso (art. 130 c. 4 Codice Privacy).
Si precisa che con riferimento ai rapporti contrattuali sottoscritti, la Società potrà trattare – su espresso specifico consenso – dati personali che il Regolamento definisce come “particolari” in quanto idonei a rilevare ad esempio uno stato generale di salute (art 9 GDPR, lettera h).
Modalità di trattamento e periodo di conservazione dei dati
Il trattamento dei Suoi dati personali è realizzato per mezzo delle operazioni indicate all’art. 4 n. 2) GDPR e precisamente:
– raccolta, registrazione, organizzazione, conservazione, consultazione, elaborazione, modificazione, selezione, estrazione, raffronto, utilizzo, interconnessione, blocco, comunicazione, cancellazione e distruzione dei dati.
I Suoi dati personali sono sottoposti a trattamento sia cartaceo che elettronico e/o automatizzato.
Il Titolare tratterà i dati personali per il tempo necessario per adempiere alle finalità di cui sopra e comunque nel rispetto della normativa vigente.
Per la finalità di cui al punto 1.B verranno conservati finché Lei non si opporrà al trattamento nelle modalità previste nel punto 8.
Accesso ai dati
I Suoi dati potranno essere resi accessibili per le finalità di cui all’art. 1.A) e 1.B):
– a dipendenti e collaboratori del Titolare nella loro qualità di incaricati e/o responsabili interni del trattamento e/o amministratori di sistema;
– a società terze o altri soggetti (a titolo indicativo, istituti di credito, studi professionali, etc.) che svolgono attività per conto del Titolare, nella loro qualità di responsabili esterni del trattamento.
L’elenco aggiornato dei responsabili e degli incaricati al trattamento e’ custodito presso la sede legale del Titolare del trattamento.
Comunicazione dei dati
Senza la necessità di un espresso consenso art. 6 lett. b) e c) del GDPR, il Titolare potrà comunicare i Suoi dati per le finalità di cui all’art. 1.A) a:
• enti, professionisti, società od altre strutture da noi incaricate (anche all’estero) dei trattamenti connessi all’adempimento degli obblighi amministrativi, contabili e gestionali legati all’ordinario svolgimento dell’attività economica, anche per finalità di recupero credito;• alle pubbliche Autorità, Amministrazioni, Organismi di vigilanza, Autorità giudiziarie per le finalità connesse all’adempimento di obblighi legali;
• banche, istituti finanziari o altri soggetti ai quali il trasferimento dei suddetti dati risulti necessario allo svolgimento dell’attività della nostra azienda in relazione all’assolvimento, da parte del Titolare, delle obbligazioni contrattuali assunte nei Vs. confronti.
Diffusione dei dati
I Suoi dati non saranno diffusi.
Natura del conferimento dei dati e conseguenze del rifiuto a rispondere
Il conferimento dei dati per le finalità di cui all’art. 1.A) è obbligatorio.
In loro assenza, non potremo garantirLe i Servizi dell’art. 1.A)
Il conferimento dei dati per le finalità di cui all’art. 1.B) è invece facoltativo. Può quindi decidere di non conferire alcun dato o di negare successivamente la possibilità di trattare dati già forniti: in tal caso, non potrà ricevere newsletter, comunicazioni commerciali e materiale pubblicitario inerenti ai Servizi offerti dal Titolare. Continuerà comunque ad avere diritto ai Servizi di cui all’art. 1.A).
Diritti dell'interessato
Resta fermo il Vostro diritto di esercitare i diritti di accesso ai dati personali previsti dall’art. 15 e seguenti del GDPR, nelle modalità stabilite dall’art. 12 dello stesso GDPR. Per l’esercizio dei diritti,
scrivere una mail all’indirizzo privacy@feda.it. o scrivere alla sede della Azienda.
Diritto di proporre reclamo all'autorità garante
Qualora il Titolare non Vi fornisca riscontro nei tempi previsti dalla normativa o la risposta all’esercizio dei Vostri diritti non Vi risulti idonea, potrete proporre reclamo al Garante per la protezione dei dati personali ai sensi dell’art. 77 del Regolamento.
Di seguito le coordinate: Garante per la protezione dei dati personali – Piazza di Montecitorio n. 121 – 00186 Roma – www.gpdp.it – www.garanteprivacy.it – E-mail: garante@gpdp.it – Fax:
Titolare del trattamento
Titolare del trattamento è la società FEDA s.r.l. P.IVA
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