Montaferetri

Montaferetri

I montaferetri della SERIE MAGISTER hanno dimensioni compatte, si movimentano agilmente in spazi angusti e sono in grado di passare da tutte le porte. Possono essere facilmente collocati in ascensori e trasportati con piccoli automezzi commerciali.

Grazie al peso limitato (molti componenti sono realizzati in alluminio) e all’ottimizzazione ergonomica, può transitare agevolmente su terreni sconnessi, prati ed in presenza di ciottoli e ghiaia.
Hanno minime dimensioni di ingombro (cm. 158 x 63) che li rendono ottimali peroperare con l'operatore a bordo, sia in spazi aperti sia all'interno degli spazi più disagiati, come le cappelle, in meno di un metro di spazio.
Durante le operazioni di tumulazione si può ridurre al massimo lo spazio di ingombro utilizzando il predellino laterale smontabile (optional) in alternativa al cestello laterale smontabile per l'operatore (di serie).

I solleva-feretri Magister vengono commercializzati in varie versioni (Manual,Electric, Electric Combi, Automatic 1, Automatic 1 Combi, Automatic 2,Automatic 2 Combi), dal modello base manuale al modello completamente automatico con doppia trazione sulle ruote (differenziale) e sollevamento sia mediante elettro-pompa sia con pompa manuale.

Raggiungono l’altezza di m. 4,20 partendo da una base di carico di m. 1,20. In alternativa, regolando la base di carico a m. 1,30 è possibile raggiungere l’altezza di m. 4,30.

Il sistema di sollevamento di tutti i modelli della Serie Magister è costituito da cinque profilati verticali di alluminio, che scorrono uno dentro l'altro mediante l'azione di un cilindro oleodinamico che avvia il sistema a doppie catene americane bilanciate (mod. Fleyer) permettendo il completo sollevamento dellastruttura estremamente robusta ed affidabile.
Tutti i Magister sono dotati di ruote imperforabili scolpite che garantiscono la massima affidabilità.

Il piano a rulli - rulliera - è realizzato completamente in alluminio e può essere facilmente smontato. E' composto da due serie di rulli che permettono di effettuare la tumulazione sia frontale sia di fascia, regolabili alternativamente da una semplice leva. Per garantire al massimo la sicurezza delle operazioni evitando lo scorrimento accidentale del feretro, la rulliera è dotata di due freni ad avvitamento e viene dato in dotazione un sistema di imbracatura a cinghie.

Per assicurare la stabilizzazione assoluta, anche su terreni sconnessi, la macchina è dotata di quattro stabilizzatori estraibili e regolabili in altezza mediante due chiavi inclinabili (in dotazione). Inoltre è dotata di quattro bolle di controllo del livello.

griglia lista
Anteprima

Elevatore Montaferetri FEDA - Serie MAGISTER Montaferetri Serie Magister mod. Manual

Elevatore Montaferetri FEDA - Serie MAGISTER

Disponibile in 5 versioni, il Montaferetri Magister della FEDA, completo e duttile per la sua categoria, è perfetto per chi deve operare in spazi stretti e ridotti, come all'interno di cappelle cimiteriali.

Anteprima

Montaferetri KING

Montaferetri KING

Montaferetri King, ottimale per chi deve svolgere attività in alta quota, sopra ai 5 metri di altezza.

Sotto-categorie

Showing 1 - 2 of 2 items